DOMENICA 13 MAGGIO 2012

A Petilia Policastro, famiglie e bambini, tutti su due ruote, nella giornata della bicicletta

LE FOTO

Le associazioni petiline: Circolo Legambiente e Impronte d'Avventura, nella giornata di domenica 13 maggio, 3^ Giornata Nazionale della Bicicletta e “Bimbimbici 2012”, promossa dalla FIAB -federazione amici della bicicletta -, organizzano una “gioiosa pedalata” nella frazione di Foresta di Petilia Policastro e successivamente l’iniziativa: “I luoghi della So.Fo.Me  e…. in bicicletta, a cavallo, a piedi lungo la ex ferrovia Crotone –Petilia".

Il ritrovo è alle ore 9.00 preso il bivio della frazione di

Foresta di Petilia Policastro (KR).

Bimbimbici, un’allegra passeggiata per le strade di Foresta,  è rivolta principalmente ai bambini fino agli 11 anni, ovvero a coloro che frequentano le scuole materne ed elementari, accompagnati da genitori, nonni e amici; ma è aperta a tutti, adulti compresi.

Al termine, intorno alle ore 10. 30, è stata anche programmata

l’escursione: “I luoghi della So.Fo.Me. e  …..  in bicicletta, a cavallo, a piedi lungo la ex ferrovia Crotone –Petilia”.

A tutti i bambini saranno offerti dei gadget e materiali informativi per richiamare l’importanza della manifestazione.

PER INFORMAZIONI/ISCRIZIONE

“Floro Gomme di Foresta” o  mediante il sito www.legambientepetilia.it